Tempo di traslochi

Cari amici,

come qualcuno di voi sa sto lavorando da tempo ad un nuovo sito, uno spazio più ampio e tutto mio dove potrete leggere tante cose sulle discipline che tratto e restare aggiornati sugli eventi che mi vedono impegnata qual e là.

Ci saranno tante novità e non vedo l’ora di pubblicarlo e condividerlo con voi! Sarà pronto presto, un link vi guiderà nella nuova casetta virtuale: www.paolaspinelli.com 
Continuate a seguirmi anche tramite la pagina Facebook, che è sempre aggiornata e disponibile per restare in contatto con me, pormi domande, lasciarmi un salutino.

Grazie, intanto, e a prestissimo.

Paola

DSCF1144

Senza categoria

Informazioni su draghiblu

Mi chiamo Paola Spinelli, sono un Operatore Professionale TuiNa. Il mio più che un lavoro é un mestiere: come un liutaio contribuisce alla musica col suo sapere d'artigiano, io cerco di restituire alle persone la loro 'giusta accordatura', lavorando sul loro equilibrio energetico con strumenti e tecniche che hanno più di cinquemila anni di storia e di esperienza. Siamo musica, é bello risuonare con ciò che ci circonda. Questo é il mio blog, leggete, scrivete, chiedete.

I commenti sono chiusi.